Avete mai sentito parlare del METODO RENATA FRANÇA?
Si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati, questo massaggio infatti funziona già dalla prima seduta, poiché questa tecnica brasiliana unisce manovre modellanti riducenti e drenanti che agiscono come una liposcultura manuale.
Il metodo Renata França è un massaggio drenante dall’effetto prima-dopo immediato ed ha vari benefici come: • Riduzione degli edemi, •Attivazione della circolazione sanguigna •Riduzione della tanta temuta cellulite.
Distinguiamo due tipi massaggi nel metodo Renata França:
- il MASSAGGIO DRENANTE che si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce per ridurre edemi, attivare la circolazione sanguigna e potenziare una rete complessa di vasi che muovono i liquidi del corpo, riducendo anche la cellulite e accelerando il metabolismo.
- il MASSAGGIO MODELLANTE, è una tecnica di massaggio manuale che ha come sua caratteristica principale l’applicazione di movimenti vigorosi, rapidi e decisi su tutto il corpo. Questo massaggio dà risultati sorprendenti, in quanto è stato messo a punto per modellare gli adipociti, ossia, per spostare il grasso nei posti giusti, e, di conseguenza, dare un contorno più definito al corpo.
Manipolazioni, pizzicamenti e scivolamenti sono solo alcune delle manovre che promettono di dare una nuova forma al corpo e garantire una silhouettes più curvilinea.
Il massaggio agisce su tutto il corpo, dalle gambe all’addome grazie alla stimolazione dei gangli linfatici, al ritmo e alla particolarità delle manovre effettuate. Di solito con un classico massaggio drenante ci vogliono molte sedute prima di vedere i risultati, invece Renata França è riuscita ad ottimizzare i tempi in una solo seduta.. PROVARE PER CREDERE!
Il risultato è un corpo meno gonfio e definito, con un metabolismo più accelerato e, di conseguenza, una sensazione di benessere.