La Pelle “Tetto” della nostra “Casa” Corpo, dopo l’esposizione solare, con il passare dei mesi si trova ad avere più “Tegole” o lamelle cornee del dovuto a causa dei suoi fisiologici meccanismi di funzionamento che la fanno ispessire per proteggerci dalle radiazioni UV, da vento e intemperie, proprio come il tetto protegge la nostra abitazione.
Noi di Olos Centro Benessere, vogliamo sempre fare la differenza e offrirvi sempre nuovi servizi e trattamenti.
Avete mai sentito parlare del MASSAGGIO DRENANTE CON METODO RENATA FRANÇA?
Si basa su una pressione decisa e un ritmo veloce, oltre a pompaggi e manovre esclusive che garantiscono risultati immediati.
Sempre più donne scelgono di prendersi cura delle ciglia, per amplificare lo sguardo e renderlo più magnetico, per migliorare l’effetto del make up e ottenere risultati straordinari in termini di immagine.
Smartphone, tablet e pc, oltre a creare una vera e propria “dipendenza”, influiscono negativamente anche sulla nostra pelle e non solo: colorito spento da luce blu, rughe di espressione, tech neck e postura scorretta sono solo alcuni degli effetti negativi dell’uso (e abuso) della tecnologia mobile.
Colpisce l'85% degli adolescenti, ma può presentarsi anche in età adulta; l'Acne è certamente uno dei maggiori motivi di richiesta di vista dermatologica.
Sentirsi belle e curate è il modo migliore per affrontare al meglio questo rientro dalla Zona Rossa