Ecco il nuovo marchio che Olos “The Differenze” Vuole e sta facendo conoscere, PHYRIS
Tutto ha inizio ad Augsburg, Germania. Tutto nel “Pfladermühle”, un vecchio mulino millenario che il dottor Felix Grandel ereditò da sua madre nel 1936…. Oggi con circa 230 dipendenti, DR. GRANDEL è uno dei principali attori nel settore della salute e della bellezza; E’ un’azienda di successo a livello internazionale e con Ottime ragioni. Il DR. GRANDEL si impegna a garantire che tutti i suoi prodotti e servizi siano di alta qualità, è unico e diverso, è semplicemente una classe a parte e Noi di Olos Centro benessere lo stiamo riscontrando.
Prodotti per la cura della pelle di alta classe e un servizio di alta qualità offerto da professionisti nel salone di bellezza, Spa o profumeria esclusiva: questo è ciò che i clienti esigenti si aspettano. PHYRIS è incorporato in un’azienda, che ha già esperienza e profonda conoscenza nel campo della cura della pelle da mezzo secolo.
Poco a poco PHYRIS è stato lanciato in diversi paesi in tutto il mondo. Oggi il marchio è rappresentato con successo in oltre 50 paesi in tutto il mondo.
Cura di bellezza da professionisti
I prodotti PHYRIS sono disponibili solo, dove professionisti della cura della pelle esperti con conoscenze specialistiche forniscono consulenza estetica e offrono trattamenti al cliente in
• Beauty Farm e SPA
• Saloni di bellezza
• Profumerie selezionate (con cabina)
• Farmacie (con cabina)
• Wellness e Centri fitness (con cabina)
PHYRIS offre il pacchetto completo per l’uso professionale in cabina con esclusivi trattamenti cabina e tecniche altamente efficaci Trattamenti unici, tecniche di massaggio e strumenti per ogni esigenza della pelle, creano indimenticabili momenti di relax e migliori risultati nella cura della pelle .
L’ assicurazione della qualità svolge un ruolo di primo piano. Garantisce un elevato standard di qualità come solida base per creare fiducia a lungo termine, è in Linea con la filosofia di Olos, La garanzia della qualità fa parte dello scudo che ci protegge dalle richieste di risarcimento da parte di terzi; agisce come un “sistema di allerta precoce” che ci aiuta a riconoscere in una fase iniziale “fattori critici” che potrebbero interrompere la presentazione dei nostri prodotti sul mercato.
Siamo consapevoli che la qualità deve essere pianificata e fornita e non può essere “aggiunta”. La garanzia della qualità inizia quindi nella fase di sviluppo del prodotto e continua dall’entrata merci fino alla gestione dei reclami.
Non ci rimane altro che dirvi Di venire a scoprire questa magnifica linea Cosmeceutica, e non ci stanchiamo mai di ripetere, che LA CONSULENZA è GRATUITA.